News

4 Gennaio 2014

PROCEDURA APERTA PER L’ADOZIONE DEL CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI CAMPOROTONDO ETNEO.

Il Segretario del Comune di Camporotondo Etneo, nella qualità di responsabile della prevenzione della corruzione, ha elaborato, con l’ausilio dei componenti dell’ufficio procedimenti disciplinari, le prime indicazioni del Codice di comportamento da definire ai sensi dell’art 54 del d.lgs 165 del 2001 ed alla cui osservanza sono tenuti tutti i soggetti indicati nel dpr 62 del 2013.

 

Con il presente avviso si intende avviare il percorso partecipativo previsto dalle linee guida approvate con delibera dell’Autorità Nazionale Anticorruzione 75 del 2013.

 

Al fine pertanto di assicurare il massimo coinvolgimento nella presente procedura aperta 

 

SI INVITANO

 

  I cittadini, le organizzazioni sindacali rappresentative dell’Ente, le Associazioni dei consumatori e degli utenti, gli ordini professionali ed imprenditoriali, i portatori di interessi diffusi ed in generale tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Camporotondo Etneo a fare pervenire le proprie proposte ed osservazioni entro il 22 dicembre 2013 al responsabile della prevenzione della corruzione (Segretario comunale).

Tali indicazioni saranno valutate all’interno del procedimento istruttorio e nella relazione di accompagnamento al codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Camporotondo Etneo.

Le proposte e / o le osservazioni debitamente sottoscritte, dovranno pervenire all’ufficio protocollo mediante consegna a mano o a mezzo posta o per posta elettronico certificata.

                                                                                                                                                                     

Clicca qui per consultare la bozza

 

Il Segretario Comunale             

d.ssa Torella Loredana  

Meteo Roma
torna all'inizio del contenuto