Rimborso spese trasporto per soggetti con disabilità – Anno 2025

Dettagli della notizia

Aperte le domande per il rimborso delle spese di trasporto sostenute da cittadini con disabilità per la frequenza di centri terapeutici e riabilitativi.

Data:

12 Maggio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Camporotondo Etneo informa che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze di rimborso relative alle spese di trasporto sostenute da soggetti con disabilità, minori e adulti, per raggiungere centri terapeutici, riabilitativi o per cure periodiche. I beneficiari devono essere residenti nel territorio comunale e utilizzare un mezzo proprio per gli spostamenti.
Le domande dovranno essere compilate utilizzando l’apposito modulo, disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali o scaricabile dal sito istituzionale, e presentate entro il 30 ottobre 2025 alle ore 12:00, secondo le modalità indicate nell’avviso.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali ai numeri 0957548004 – 0957548006 o scrivere via PEC all’indirizzo: servizisociali.camporotondoetneo@pec.it.

A cura di

Questa pagina è gestita da

C.E.D – Protocollo – Albo Pretorio

- Gestione della trasmissione dati in via informatica; - Predisposizione di piani-programma di evoluzione tecnologica e miglioramento telematico e di connessione; - Gestione tecnica del sito web del Comune e coordinamento con le varie reti telematiche; - Predisposizione ed aggiornamento di software non complessi; - Acquisto e manutenzione di sistemi software complessi e dell’hardware; - Consulenza e formazione permanente agli uffici per l’utilizzo delle apparecchiature e dei programmi informatici; - Gestione di tutti i rapporti inerenti le fotocopiatrici, gli scanner, i modem ed in genere di tutte le apparecchiature elettroniche collegabili in rete; - Gestione del Piano della digitalizzazione ed informatizzazione della PA; - Gestione flussi documentali e degli archivi; - Attuazione della normativa sulla riservatezza in collaborazione con il Segretario Comunale; - Gestione del servizio protocollo ed archivio generale; - Gestione della casella P.E.C. Istituzionale. - Messi comunali: attività di notificazione e pubblicazione atti; - Uscieri: ritiro e spedizione della posta interna ed esterna; smistamento agli uffici della corrispondenza; servizio di copisteria; - Ufficio relazioni col pubblico; - Gestione della trasmissione dati in via informatica;

Ultimo aggiornamento: 12/05/2025, 11:15

Skip to content