Convocazione della Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori – Referendum 8 e 9 giugno 2025

Dettagli della notizia

È stata convocata la Commissione Elettorale Comunale per la selezione degli scrutatori in vista dei Referendum popolari dell’8 e 9 giugno 2025.

Data:

12 Maggio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa la cittadinanza che è stata convocata la Commissione Elettorale Comunale per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno impegnati durante i Referendum popolari previsti per i giorni 8 e 9 giugno 2025.
La seduta, che si terrà in forma pubblica come previsto dalla normativa vigente, riguarderà la selezione dei cittadini iscritti all’albo degli scrutatori che saranno chiamati a svolgere questo importante ruolo nell’ambito delle operazioni elettorali.

Tutti gli aggiornamenti relativi alla convocazione, alla data e all’orario della seduta saranno pubblicati nella sezione "Elezioni e Referendum" del sito istituzionale del Comune. Si invita la popolazione interessata a consultare periodicamente il portale per restare informata.

A cura di

Questa pagina è gestita da

C.E.D – Protocollo – Albo Pretorio

- Gestione della trasmissione dati in via informatica; - Predisposizione di piani-programma di evoluzione tecnologica e miglioramento telematico e di connessione; - Gestione tecnica del sito web del Comune e coordinamento con le varie reti telematiche; - Predisposizione ed aggiornamento di software non complessi; - Acquisto e manutenzione di sistemi software complessi e dell’hardware; - Consulenza e formazione permanente agli uffici per l’utilizzo delle apparecchiature e dei programmi informatici; - Gestione di tutti i rapporti inerenti le fotocopiatrici, gli scanner, i modem ed in genere di tutte le apparecchiature elettroniche collegabili in rete; - Gestione del Piano della digitalizzazione ed informatizzazione della PA; - Gestione flussi documentali e degli archivi; - Attuazione della normativa sulla riservatezza in collaborazione con il Segretario Comunale; - Gestione del servizio protocollo ed archivio generale; - Gestione della casella P.E.C. Istituzionale. - Messi comunali: attività di notificazione e pubblicazione atti; - Uscieri: ritiro e spedizione della posta interna ed esterna; smistamento agli uffici della corrispondenza; servizio di copisteria; - Ufficio relazioni col pubblico; - Gestione della trasmissione dati in via informatica;

Ultimo aggiornamento: 12/05/2025, 12:04

Skip to content